Vi capita mai di mettere il libro che state leggendo in borsa o nello zaino per portarlo con voi e al momento di tirarlo fuori scoprire che si è sgualcito? Che la copertina flessibile si è piegata? O che qualcosa si è infilato in mezzo rovinandone alcune pagine? Per me, che che vado al lavoro in treno, è un problema all’ordine del giorno. Per quanto mi impegni per starci attenta, succede spesso l’irreparabile. E quant’è triste quando accade?

Amo tantissimo i miei libri e, anche se mi piace vederli vissuti, non mi piace affatto vederli sgualciti o rovinati. Faccio di tutto perché questo non accada, con mille difficoltà, perché nella borsa ho N-mila cose (come tante donne, del resto!). Ma non sempre ci riesco, e del resto, non posso certo rinunciare a portare il libro con me.

 E poi un giorno, ricevo questo bellissimo regalo. Quando l’ho ricevuto mi sono illuminata.

Il mio nuovo Book-a-porter

Si tratta di un borsello fatto apposta per portare il mio libro sempre con me, senza che si rovini in borsa o nello zaino. Dunque, un regalo utilissimo, e poi è bellissimo! L’amica che me l’ha regalato ha scelto appositamente per me l’immagine del te, sapendo che lo amo molto. 

Inoltre, vogliamo parlare di questo? Reading is sexy! Appena l’ho visto ho pensato che ci aveva proprio azzeccato! Non pensate anche voi che leggere sia sexy?

Ho subito provato a inserirci dentro il libro che sto leggendo e, come potete vedere, è perfetto!

Mi è piaciuto così tanto questo regalo che sono andata a curiosare nel loro sito e ho deciso di scrivere questo articolo non perché me l’abbiano chiesto loro (anzi, non lo sanno nemmeno!), ma perché penso che facciano qualcosa che vale veramente la pena di essere conosciuto e divulgato. E voglio che tutti voi lo sappiate!

Tutti i loro portalibri, portatablet eccetera sono interamente fatti a mano e usano spesso materiali di recupero e di riciclo, cosa che apprezzo tantissimo. Hanno vari modelli e misure, dal portalibro classico, al porta e-reader, al porta spartiti o quadernoni! Alcuni sono dotati anche di taschine per gli occhiali o la matita (compagna indispensabile e irrinunciabile delle mie letture!)

Potete accedere al loro sito da qui. Dateci un’occhiata anche voi, ne hanno per tutti i gusti e per tutte le misure, e troverete sicuramente qualcosa di perfetto per voi! Se ne avete voglia, potete anche farmi sapere quale avete scelto. Io, nel frattempo, torno a curiosare, perché sicuramente comprerò dei portalibri di altre misure!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *